Turiscar
Azienda Officina

L'Azienda

La Turiscar, azienda leader nel settore fondata a Cefalù nel 1995, con la sua pluriennale esperienza offre un moderno parco macchine quali Setra, Mercedes e Volvo dotati di tutti i comfort, che garantiscono alla clientela un servizio professionale ed efficiente ,con personale qualificato ed esperto.
La capacità organizzativa acquisita e riconosciuta nel tempo si è tradotta in rapporti di collaborazione duraturi con i migliori operatori del settore turistico nazionale e internazionale .

Il nostro principale punto di forza è sicuramente il rapporto qualità/prezzo, che grazie alla gestione familiare impegnata nello sviluppo e nella continua voglia di migliorare il prodotto riesce a competere sul mercato e reggere qualsiasi confronto.
La nostra azienda, specializzata nel settore turistico è il partner ideale per agenzie di viaggi, tour operator, strutture per l’incoming e l’outgoing e per tutta la clientela privata in genere.
 

Sicurezza e Qualità

  • Manutenzione ordinaria e straordinaria: è effettuata dall'officina Turiscar ,tutto è svolto all'interno della nostra rimessa che gode di 1200mq ubicati nel territorio di cefalù. I ricambi originali,gli interventi alla meccanica, carrozzeria, impianto elettrico, motoristica, sostituzione gomme, aria condizionata e tagliando completo ogni 25.000 km garantiscono la completa efficienza dei mezzi.
  • Soccorso bus: 24 ore su 24, con officina mobile di pronto intervento. Pullman sositututivi sempre disponibili.
  • Normative: Grande attenzione alla normativa sulla circolazione stradale CEE 3280/85, con ore di guida e periodi di riposo rispettati anche quando la struttura è a pieno regime di esercizio. Il nostro sistema unico di gestione è un sistema di Qualità conforme alla norma Uni/En ISO 9001:2000 come da certificato Rina –Sincert uno dei più importanti organi del settore.
  • Velocità: Tutti i pullman della flotta sono dotati di cronotachigrafo, con limitatore di velocità a 100 km/h .
  • Polizza Assicurativa: Tutti i mezzi sono coperti da polizza assicurativa Allianz RAS, con massimali che arrivano a 10.000.000 di euro.
IQNet
RINA
brochure